Una semplice interfaccia di gestione permette all’operatore di gestire i tavoli anche con più sale distinguendo i diversi stati con dei colori (libero, occupato, prenotato, con preconto a tavolo, uscente).
Oltre la possibilità di integrare i singoli conti varianti e/o messaggi personalizzati offre la possibilità di poter gestire più stampanti di settore per le ordinazioni in pizzeria, cucina, bar, ecc….
L’inserimento di una comanda è semplice e veloce.
Le varianti possono essere codificate o scritte al momento dall’operatore.
Anche le associazioni delle varianti agli articoli possono essere totalmente personalizzate.
Una nuova funzione gestisce in maniera completamente automatica gli Asporti, avvertendo l’operatore di eventuali ritardi o ristampando automaticamente le comande a ridosso dell’orario di asporto.
La chiusura del tavolo è semplice e potente nelle funzionalità. Gestisce la possibilità di effettuare pagamenti separati e conti di gruppo alla romana.
Il cameriere visualizza lo stesso schema e lo stato dei tavoli dell’operatore cassa. L’interfaccia semplice permette l’inserimento ottimale della comanda con uscite, varianti e messaggi e l’invio alle stampanti di settore.
La speciale tecnologia utilizzata, fa si che nessuna comanda vada persa o parzialmente inviata.
Le funzionalità del modulo per ristoranti permettono di ottimizzare tutte le fasi tipiche del settore offrendo strumenti efficaci alla gestione di ogni problematica specifica.